It-Tlieta, Ġunju 06, 2006

Eros: «Moggi voleva imporsi anche con me»

Corriere.it:

Ramazzotti a Milano per l'ultima tappa del suo tour: voleva dirmi lui cosa dire e fare in una trasmissione tv in cui si parlava di Juve

«Moggi? Ho avuto modo di conoscerlo anch'io: voleva imporsi anche con me». Lo ha detto il cantante Eros Ramazzotti, a Milano per l'ultima tappa del suo tour primaverile, rispondendo ad alcune domande su quanto sta accadendo nel mondo del calcio.

LA TELEFONATA - Ramazzotti, oltre ad essere uno dei più popolari cantautori italiani, è anche appassionato di calcio e tifoso juventino. Proprio in qualità di fan della squadra bianconera era stato contattato qualche tempo fa, così ha raccontato, da Luciano Moggi che lo voleva ospite in una trasmissione in cui si sarebbe parlato della Juventus. «Io avevo accettato ma poi lui ha cominciato a telefonarmi per dirmi tutto quello che avrei dovuto fare durante la mia partecipazione - ha raccontato Eros Ramazzotti - Mi diceva: "prima di tutto canti l'inno della Juventus, poi fai questo e quell'altro". A quel punto, quando ho capito che con lui non era possibile discutere, ho smesso di rispondere alle sue telefonate e non ne ho più saputo nulla».

comments anyone?

PS This is to answer my guilt trip for another blog which I should have posted days ago...when there was a powercut as I was almost finished writing it...

1 comment:

  1. Hawn Angelo, kont qed infittex l-email tiegħek imma ma sibtux... jekk trid tipparteċipa fil-blogg tal-Werld Kapp, kellimni u nibgħatlek stedina.

    http://werld-kapp.blogspot.com

    ReplyDelete